Cosa è l’HACCP a Brescia?
H.A.C.C.P. significa “Analisi di Rischio e Controllo dei Punti Critici”. È una procedura metodica di analisi e controllo utilizzata nel settore alimentare per l’identificazione e la sorveglianza dei punti critici che possono determinare una diminuzione dello standard igienico sanitario del prodotto finito.
Impresa Fiore si occupa di identificare e analizzare i rischi e le misure di controllo da applicare, identificare i momenti critici di un sistema di produzione di alimenti, stabilire procedure di sorveglianza, documentare e registrare tutte le procedure in piani di autocontrollo personalizzati.
In quali settore è fondamentale avere un Piano di Autocontrollo HACCP a Brescia?
L’HACCP a Brescia è obbligatorio per tutte quelle aziende che esercitano una qualsiasi delle attività di preparazione, trasformazione, fabbricazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, manipolazione, vendita o fornitura di alimenti al consumatore.
Impresa Fiore vanta una grande esperienza nel settore della sicurezza. La nostra azienda si avvale della collaborazione dei migliori esperti di HACCP a Brescia.
Formazione e corsi HACCP a Brescia
I responsabili e addetti del settore alimentare devono frequentare corsi di formazione HACCP a Brescia. Questa tipologia di formazione riguarda la sicurezza alimentare e la tutela del consumatore finale, garantita da un controllo continuo durante tutta la filiera di produzione.
Manuali HACCP a Brescia
I manuali HACCP a Brescia sono documenti redatti dalle singole aziende alimentari che si occupano di preparazione, produzione, confezionamento, commercio e somministrazione di alimenti.